Riporto come pubblicato sul sito di libero all'indirizzo http://www.libero-news.it/pills/view/928, nei box verso il basso della pagina
Solidarietà bipartisan per la Carfagna10/07/08 | Primo Piano | La solidarietà delle senatrici va ad aggiungersi a una lunga serie di messaggi inviati ieri dai colleghi parlamentari al ministro Carfagna. Particolarmente duro, (..continua..)
Impaginatore malizioso...
5 commenti:
Ahah, non c'avevo fatto caso :D grazie per la segnalazione!
La Carfagna, come politico, andrebbe attaccata sotto il punto di vista politico. Farlo sotto le coperte è deleterio e dannoso ...
non voglio rovinarmi la sorpresa leggendo il resto...
Ho sentito esponenti donne di sinistra difendere la Carfagna, come se l'attacco fosse rivolto a lei come donna.
Fermo restando che personalmente le notizie personali tra lei e il boss d'Italia mi interessano poco (di certo non sarebbe un bello spot per il governo, che sceglie ministri in questo modo), arrivare a difenderla come se si stesse attaccando il ministro in quanto espressione femminile è quanto di più superficiale e capzioso si possa fare!
...esatto, senza contare che il messaggio che lanciano, così facendo, è "fate arrivare ai vertici del potere qualsiasi oca, tanto se provate a criticarla noi la difenderemo inquantoddonna".
Posta un commento