martedì 11 novembre 2008

Mi è piaciuto. Ve lo giro.

3 commenti:

Alessandro Tauro ha detto...

Bello! Interessante davvero...
Mi inquieta solo che su youtube il titolo del video sia
"Uomini e Donne 06/11/08 Maria De Fillippi Urla in diretta"!!!
:)

Franco ha detto...

Secondo me è proprio geniale per questo. In questo modo lo vede un target assolutamente imprendibile. Io infatti stavo cercando immagini di una corteggiatrice che me fa 'mpazzì.... ;-)

Pipoca ha detto...

tv tv tv. basterebbe un clik...
io non ho la tv, non è stata una scelta ideologica, bensì una non necessità mia, non ne ho mai sentito il bisogno né la voglia di averla.

sarebbe interessante vedere in cosa differiscono le persone che non hanno tv, da quelle che la hanno.
[guardo film e notizie solo tramite internet]

oddio, qualche differenza ... c'è!

per il consumismo, però ciò che trovo assurdo è che siamo entrati in un meccanismo alimentato da noi stessi, cioè noi stessi, anche solo camminando per la strada tra estranei, siamo una sorta di cartelli pubblicitari viventi del consumismo.

l'assurdo è che compriamo compriamo compriamo per buttare buttare buttare
e pagare la pubblicità...