giovedì 29 gennaio 2009

NON CAPITE NIENTE !

Voi bloggers non capite proprio un cazzo. Mai come in questo momento le cose sono andate bene. Ci sono tutte le condizioni per un sostanziale incremento del nostro benessere. E voi continuate a disinformare. Imperterriti.
Saranno introdotti nuovi contributi per la rottamazione, così potrò cambiare finalmente la macchina. E tutto questo grazie al nostro governo, che fa di tutto per farci stare meglio.
Comprare casa non è mai stato facile come adesso. Per qualche motivo che non so i prezzi sono calati e trovi appartamenti meravigliosi a prezzi fino a qualche mese fa inimmaginabili. Non so bene il perchè, ma credo che sia grazie al nostro governo, che fa di tutto per farci stare meglio.
La compagnia aerea di bandiera non è mai stata florida come ora, che è stata acquistata da un gruppo di validi imprenditori italiani. E non ha più debiti! Non so bene come sia possibile, ma deve essere grazie al nostro governo, che fa di tutto per farci stare meglio.
Finalmente ci libereremo di tutti questi stranieri che vengono in Italia mica per lavorare, ma solo per soddisfare i loro più bassi istinti sessuali. Ho sentito che stanno realizzando un centro a Lampedusa per rimandarli al loro paese. Era ora. E tutto questo grazie al nostro governo, che fa di tutto per farci stare meglio.
E i giudici, questi malati di protagonismo che sono tutti i giorni lì a farsi belli delle loro indagini, dei loro processi. E poi sono anche dei guardoni, dei maniaci. Pare che passino buona parte delle loro giornate ad ascoltare le nostre telefonate. E' ora che qualcuno li fermi. E lo sta facendo il nostro governo, che fa di tutto per farci stare meglio.
E poi vuoi mettere quel senso di sicurezza che ti da vedere soldati armati ad ogni angolo di strada, lì a proteggerti dallo spacciatore che ti vuole vendere la droga, dalla donnaccia che ti vuole vendere il suo corpo, dal borseggiatore che ti vuole scippare la borsetta. No, no. A mali estremi estremi rimedi. Sono contento di incontrare un soldato della folgore ogni venti passi che faccio. Mi da un senso di calore e protezione che è impagabile. E questo secondo voi che scrivete nei blog grazie a chi? A voi forse? No signori, solo grazie al nostro governo, che fa di tutto per farci stare meglio.
E voi invece cosa fate per farci stare meglio? Niente. Siete lì, chini e ingobbiti sui vostri computer a scrivere falsità. E c'è il regime, e non c'è libertà, e state con quegli arabi lì che tirano i missili su Israele, e siete contro gli ebrei come i nazisti, e andate nelle piazze a fare casino per niente, e dite le bugie, e ne dite così tante che poi ci credete pure, e occupate le università che così i bravi ragazzi non possono neanche studiare liberamente, e ogni cosa che fa quel brav'uomo del Berlusconi c'havete da ridire, e poi ve la prendete con il papa, quel sant'uomo... Bravi, bravi andate avanti così. Ma non lo vedete in TV che il mondo è diverso da come lo dipingete voi? Non vi accorgete che è tutto più bello, più colorato, più....ottimista. Ecco, ottimista.
Adesso vi devo lasciare. C'è l'infermiera che mi deve cambiare la flebo. C'ho messo un po' a riprendermi dall'incidente con la camionetta della celere. Però avevano ragione loro, venivano da destra...
Devo ricordarmi di dire all'infermiera che non funziona il telecomando. Si vedono solo retequattro e italia uno. Magari ha le pile scariche...

4 commenti:

Alessandro Tauro ha detto...

Bel post... davvero bello.
Come rappresentare la realtà dei fatti con un punto di vista volutamente opposto! Eccezionale davvero!

PS: il finale con la camionetta della celere è grandioso!! :)

Prefe ha detto...

Mi sento molto in colpa dopo questo tuo post.
Hai ragione.
Forse dovrei chiudere tutto e darmi al volontariato. Ad un circolo del buongoverno di Dell'Utri.

Federico ha detto...

Bellissimo post!!!

Calogero Parlapiano ha detto...

Invito te ed i tuoi amici a partecipare al PREMIO NAZIONALE DI LETTERATURA E POESIA VINCENZO LICATA CITTA' DI SCIACCA, su www.vincenzolicata.it trovi bando e scheda di partecipazione mentre su facebook c'è anche il gruppo relativo al Premio.
Salutissimi :)